Sono amante della natura, del movimento e dell’arte e mi piace prendermi gli spazi per camminare tra boschi e montagne, sono spazi miei dove trovo quel senso di libertà che mi aiuta a sentirmi più carica di buone energie.
Sono amante della natura, del movimento e dell’arte e mi piace prendermi gli spazi per camminare tra boschi e montagne, sono spazi miei dove trovo quel senso di libertà che mi aiuta a sentirmi più carica di buone energie.
Sono insegnante Yoga, terapista Shiatsu, Terapista Complementare, Consulente Filosofico e studio per diventare Consulente Psicosociale specializzata in Analisi Transazionale. Mi piace la creatività e sono curiosa degli aspetti energetici che regolano tutte le cose. Queste pratiche mi danno la possibilità di poter lavorare con le persone a livello olistico trasmettendo le mie conoscenze sui meccanismi che regolano il corpo, la mente e lo spirito.
Nel 2016 incontro il mio maestro, Giorgio Del Sole, con il quale da allora intraprendo un percorso di crescita personale con il metodo Emodeling dove ho imparato a lavorare e a leggere il mio inconscio e a renderlo cosciente per cambiare la mia vita in meglio.
La mia vita si arricchisce così di valori e di basi solide che mi danno la possibilità di credere in me e di continuare il mio personale percorso evolutivo.
Nel 2016 incontro anche la mia insegnante di Yoga, Luisa Azzerboni, allieva di André Van Lysebeth, uno dei primi promotori dello Yoga in Europa e studente di Sivananda. Con lei inizio la formazione per istruttori Yoga Essenziale-Hatha Yoga dove inizio ad apprendere l’Essenza dello yoga.
Questa curiosità degli aspetti profondi mi porta a lavorare su me stessa imparando a navigare nelle mie emozioni, a comprendere il mio senso di forza ed il rispetto di me, imparando cioè a costruirmi il mio destino funzionale a ciò che sono io. Con il lavoro interiore scopro le mie dinamiche inconsce, i miei limiti, i miei sogni, le mie emozioni.
Questo è un lavoro che mi permette di conoscere le mie personali esigenze e i miei bisogni per poter costruire e realizzare la mia vita per ciò che più desidero. Allo stesso modo, questo mi consente di capire ed aiutare l’altro nel proprio percorso di crescita.
Tutto questo mi da anche la possibilità di comprendere la natura dello spirito umano arricchendo e rendendo più emozionante la mia vita e quella di coloro che desidero avere accanto a me.
L’accettazione delle mie profondità e la conoscenza di me costituiscono una forma di sicurezza indistruttibile che mi rendono forte e mi danno stabilità.
La mia vita professionale e quella personale vanno di pari passo perché la strada che ho scelto di percorrere non è solo formativa professionalmente ma anche arricchente e trasformativa a livello personale.
Questo è uno spazio che mi prendo per esprimere le varie parti di me:
dal corpo alla mente e all’anima.
Questo è uno spazio di espressione per tutti coloro che amano la natura, il movimento, l’arte, lo yoga e tutto ciò che è collegato con la nostra natura di esseri umani.
Uno spazio di scambio e di crescita condivisa!
WhatsApp us